Albagnano: +39 0323 569601 | +39 392 649 0330 | Milano: +39 02 29010263

Preghiera di propiziazione delle attività e di protezione astrologica

Om Svasti

Omaggio a Buddha, Dharma e Sangha, nelle dimore delle terre d’auspicio delle dieci direzioni dove tutti i fenomeni apparenti ed esistenti sono totalmente puri e hanno la natura spontaneamente perfetta. Possa tutto essere per noi di buon augurio.

Tararaja, Stirakaushala Madashaya, Shri Maitreya Alankara, Shri Varashuba Kirti, Sarva Shayodara Kirtiman, Shri Sumeru Vadaya Kaushalakirti, Shri Sarvasattva Shaya Kirti, Shri Mantushakara Kaushalasu Kirti. Omaggio agli otto Sugata. Il solo udire i vostri nomi fa aumentare le circostanze favorevoli e il successo!

Manjushri il Giovane, il Glorioso Vajrapani, Avalokiteshvara, il Protettore Maitreya, Kshitigarba, Sarvanivarana Viskambini, Akashagarba e il nobilissimo Samantabhadra. Omaggio agli otto Bodhisattva, supremi nel portare condizioni favorevoli e successo, che reggete con grazia gli otto preziosissimi emblemi (utpala, vajra, loto bianco, albero naga, gioiello, luna, spada e sole).

Le sorgenti di gioia che fanno offerte ai Buddha di tutti i tempi e tutti i luoghi, che reggono gli otto preziosissimi emblemi: il preziosissimo parasole, gli auspicali pesci d’oro, il vaso del bene che esaudisce tutti i desideri, il grazioso fiore di kamala, la conchiglia della fama e della gloria, il glorioso intreccio della prosperità, l’eterno stendardo della vittoria e la potentissima ruota.

Omaggio alle otto dee del Buon Augurio (bellezza, ghirlande, musica, danza, fiori, incenso, luce e profumo), il solo pensare alle vostre qualità essenziali dà continuo incremento al successo.

Mahabrahma, Shambu, Narayana, Sahasrajna, il Re Dritirashtra, Virudaka, Virupaksha Re dei Naga e Vaishravana, ognuno con i suoi emblemi divini (ruota, tridente, conchiglia, vajra, vina, spada, stupa, stendardo della Vittoria). Omaggio agli otto guardiani del mondo che fanno aumentare nei tre Regni tutto ciò che è propizio e positivo.

Con la pacificazione di tutte le influenze nocive e di ogni ostacolo, possano le azioni che stiamo per compiere avere successo e realizzazioni sempre crescenti e portare buona fortuna, prosperità, felicità e pace. (tre volte)

Calendario Tibetano Calendario Tibetano – Introduzione Tabella dell’Anno-Animale-Elemento Pratica Astrologica basata sul Tanta di Kalachakra
Vuoi essere informato sulle attività e gli insegnamenti?
 

Vorrei essere informato sulle attività a

Iscriviti al canale NgalSo YouTube
X
X