Albagnano: +39 0323 569601 | +39 392 649 0330 | Milano: +39 35 18 82 4841

Pratica Astrologica basata sul Tantra di Kalachakra

Per favore Lama dell’Azione Vajra, grande Rigden:

Benedicimi affinché realizzi che il mio corpo é il mandala dell’universo e affinché lo trasformi in un contenitore puro come il cristallo di energia vitale e spirituale.

Benedicimi affinché realizzi che nascita, vita e morte del mio corpo sono nascita, vita e distruzione del cosmo.

Benedicimi affinché realizzi che la mia colonna vertebrale é il Monte Meru, che i cinque colori della mia pelle e dei miei organi sono i suoi cinque volti colorati, e affinché il mio corpo e la mia mente possano divenire un contenitore puro di questa energia elementale positiva.

Benedicimi affinché il flusso dell’energia vitale, le gocce e i venti rotanti nei miei chakra e nei miei canali sono il flusso dell’energia cosmica e la rotazione dei corpi celesti.

Benedicimi affinché realizzi che le 28 case lunari sono i miei denti e che le 12 case dello zodiaco sono nel mio cuore e nel mio chakra dell’ombelico. Possano il mio corpo e la mia mente divenire un puro contenitore di questa energia positiva celeste.

Benedicimi affinché realizzi che i miei canali destro e sinistro sono il sole e la luna. Possano il mio corpo e la mia mente divenire un puro contenitore di questa energia positiva solare e lunare.

Benedicimi affinché realizzi che il mio canale centrale (Tsa Uma) é Rahu. Possano il mio corpo e la mia mente diventare un puro contenitore di questa energia vitale, positiva ed essenziale.

Benedicimi affinché realizzi che le mie 28 vertebre sono le 28 costellazioni divine. Possano il mio corpo e la mia mente diventare un puro contenitore di questa energia vitale, positiva, divina e celestiale.

Benedicimi affinché realizzi che le sette parti del mio volto (occhi, orecchie, naso, bocca, lingua, mento, fronte) sono i sette pianeti (sole, luna, mercurio, marte, venere, saturno e giove). Possano il mio corpo e la mia mente diventare un puro contenitore di questa energia positiva planetaria.

Benedicimi affinché realizzi che le mie 12 costole destre e sinistre sono le dodici case dello zodiaco negli aspetti solare e lunare. Possano il mio corpo e la mia mente divenire un puro contenitore di questa energia positiva archetipica.

Benedicimi affinché realizzi che i miei milioni di atomi e cellule sono le stelle dei paradisi. Possano il mio corpo e la mia mente diventare un puro contenitore di questa energia positiva stellare. Benedicimi affinché realizzi che i miei chakra sono la grande rotazione delle galassie. Possano il mio corpo e la mia mente diventare un puro contenitore di questa energia positiva universale.

Benedicimi affinché realizzi che l’anno é il Re di Shambhala, che i 24 mesi solari e lunari sono i 24 ministri di Shambhala, che i giorni sono i guerrieri di Shambhala e che le ore e i secondi sono le loro potenti armi.

Comprendendo l’aspetto astrologico e come utilizzare i canali sottili, i venti degli elementi e le gocce, possa diventare libero dal tempo lineare, sperimentare il passato, presente e futuro come un eterno “adesso” e danzare nella sfera senza tempo.

OM AH HUM HO AM KIA MA LA WA RA IA HUM PHE SOHA

T.Y.S. Lama Gangchen – La Danza Cosmica dell’Estasi – LGPP

Calendario Tibetano Calendario Tibetano – Introduzione Tabella dell’Anno-Animale-Elemento Preghiera di propiziazione delle attività e di protezione astrologica