Albagnano: +39 0323 569601 | +39 392 649 0330 | Milano: +39 35 18 82 4841

Soggiornare da noi e servizi

Lama Gangchen Rinpoche: “Make your holidays into holy days!”

Sei interessato a visitare il centro e il tempio per seguire un corso, fare un ritiro o semplicemente goderti una vacanza spirituale?
L’AHMC offre tutti i comfort per il tuo soggiorno per uno o più giorni in un bellissimo ambiente.

Atikiana Bed & Breakfast

Il centro dispone di una varietà di camere singole, doppie e di dormitori semplici ma confortevoli. Soggiornandovi, sarai circondato da un bellissimo ambiente, da magnifiche vedute, da compagnia spirituale di persone che provengono da diversi paesi del mondo e potrai visitare un tempio straordinario o partecipare alle sue numerose attività spirituali. Puoi anche solo soggiornarvi per un periodo di relax, di studio… Una colazione completa e salutare è inclusa nel soggiorno.

Nel caso in cui non ci siano camere disponibili online contattare la reception: reception@kunpen.it | +39 0323569601

Check-In
Check-Out
Alloggi
Ospiti Adulti - Bambini
Alloggi
-
+
Adulti
-
+
Bambini (0 - 12 anni)
-
+

Goditi il soggiorno …

Oltre agli splendidi dintorni e al magnifico tempio, puoi goderti un momento di relax o di conversazione sulla terrazza soleggiata, fare una breve meditazione nella yurta tradizionale mongola o fare una passeggiata nell’incantevole giardino di Buddha, dove i simboli dei cinque elementi naturali sono magnificamente integrati con l’ambiente. Scarica la brochure

Caffetteria Shimbu

 

La caffetteria è aperta tutti i giorni dalle 8.00 alle 17.00. Serviamo caffè tipici italiani, tè equo-solidali e tisane, succhi biologici di stagione, snack salati e dolci, piatti freddi e caldi. Il cibo è vegetariano al 100% e la nostra selezione di bevande è biologica al 100%.

Shimbu Buffet

 

Il centro offre quotidianamente un semplice buffet vegetariano per pranzo e cena, preparato con amore e cura dai nostri praticanti di Karma Yoga. Offriamo piatti italiani, asiatici, brasiliani e altri, realizzati con frutta e verdura fresca e di stagione, crude e cotte. Il pranzo viene servito alle 13.00 e la cena alle 19.00 o alle 20.00 (in base al programma). È necessario prenotare il pranzo entro le 10.00 e la cena entro le 15.30 presso la reception.

 

Negozio Mani Bhadra

 

Propone molti articoli per la pratica spirituale come incenso, rosari di preghiera (mala), oggetti rituali. Molti degli articoli sono realizzati presso la residenza di Lama Gangchen in Nepal, secondo la tradizione himalayana. Tutti i libri, gli opuscoli e le sadhana pubblicati dalla Lama Gangchen Peace Publications possono essere acquistati nel negozio. Puoi anche trovare libri buddisti e spirituali di altre tradizioni, statue, bandierine di preghiera, campane tibetane, CD e DVD di musica sacra e mantra, cuscini da meditazione e molto altro. Alcuni articoli sono disponibili online.

Sala per gruppi e conferenze

 

Una sala luminosa, ampia e confortevole permette di ospitare gruppi per seminari e workshop privati di uno o più giorni, a condizione che le attività siano in armonia con l’ideologia del Centro. I membri del gruppo ospite sono benvenuti a partecipare alle meditazioni quotidiane del Centro e, se lo desiderano, possono richiedere un’introduzione al buddismo o altre attività concordate con la segreteria. La bellezza della natura circostante offre la possibilità di passeggiate nei boschi e visite al lago.
Per informazioni e prenotazioni: reception@kunpen.it | +39 0323569601

 

Iscrizione e contributi

Per partecipare alle attività e soggiornare al centro è necessario diventare membro dell’associazione. La tessera, valida per un anno solare, costa 30 € ed è disponibile presso la reception.

Richiesta ammissione a socio Linee Guida per una condotta virtuosa