Albagnano: +39 0323 569601 | +39 392 649 0330 | Milano: +39 35 18 82 4841

Testina Manutenzione Straordinaria della Yurta Mongola

Manutenzione Straordinaria della Yurta Mongola

La yurta mongola è stata donata a Lama Gangchen Tulku Rinpoche nel 2016 e ha realizzato un desiderio speciale che simboleggia il profondo legame che lui ha sempre avuto con le tradizioni buddhiste della Mongolia. Le sue pareti e il soffitto sono adornati con stampe sacre tradizionali che raffigurano i mandala delle cinque emanazioni di Dorje Shugden. La yurta è stata posizionata con cura ed è rivolta verso il Gangchen Labrang in modo da offrire protezione sia allo spazio sacro sia ai nostri maestri residenti.

Nella yurta Lama Gangchen Rinpoche ha impartito insegnamenti e accolto visitatori e i membri della nostra Sangha continuano a praticare il Kadrin e il Chöd. Benedetta da Sua Santità Trijang Chötrul Rinpoche, la yurta ha ospitato diverse cerimonie di Rabne Chenmo ed è stata riconosciuta dall’UNESCO come patrimonio culturale dell’umanità dal 2016.

Il progetto in corso prevede l’acquisto di una nuova copertura protettiva per preservare la yurta dai danni causati dalle intemperie, insieme alla sostituzione dell’attuale cupola in legno con una più resistente. L’acquisto sarà effettuato tramite un fornitore specializzato in Svizzera e i fondi raccolti copriranno il costo dei materiali, il trasporto e le spese doganali.

Obiettivi del Progetto

Costo stimato totale: 7.000 €

Puo cambiare l'importo se vuole...

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Dettagli di fatturazione

Totale: €10,00 One Time