Albagnano: +39 0323 569601 | +39 392 649 0330 | Milano: +39 35 18 82 4841

Dona il tuo tempo

Diventa un praticante Karma Yoga

L’Albagnano Healing Meditation Centre (AHMC) è interamente gestito da persone che donano il proprio tempo, ciò che nel buddismo si chiama attività Karma Yoga.
Il Karma Yoga è una pratica potente che consente di accumulare meriti (energia positiva) e purificare il karma offrendo il proprio tempo per sostenere le attività quotidiane del centro. Sia che tu voglia fare una pausa dalla tua routine quotidiana, o sperimentare un soggiorno significativo in un ambiente puro per un po’ di tempo, donare il tuo tempo all’AHMC è un contributo generoso e ne riceverai in cambio un’esperienza indimenticabile!

Informazioni e applicazione

Puoi dare il tuo supporto in cucina, nel coffee shop, nella sala di meditazione (gompa), in giardino, alla reception, nel negozio, Bed & Breakfast e nel settore grafica e multimedia.
Se vuoi mandare la tua candidatura al programma di karma yoga compila il modulo. Presto ti contatteremo! Per informazioni contatta hr@kunpen.it.

MODULO

 

Cosa è Karma Yoga?

 

Condizioni e benefici

Tutti i praticanti Karma Yoga devono:
– essere (o diventare) membri dell’associazione
– essere coperti da propria assicurazione sanitaria
– seguire le linee guida virtuose per i praticanti Karma Yoga

In accordo con i tuoi impegni di praticante Karma Yoga, potrai prendere parte a tutte le attività spirituali del Centro come le pratiche di meditazione quotidiane, gli insegnamenti di psicologia buddhista, i ritiri spirituali. Il Centro offre, in particolare ai praticanti Karma Yoga, attività speciali come le lezioni di tibetano, l’Autoguarigione Tantrica NgalSo e le lezioni “Ispirazioni mattutine” tenute da Lama Michel.

FAQ Linee guida per karma yoga