Week-end di Reiki Chawang Ngalso I e II e di secondo livello di Reiki Komyo Usui Chi non ha il primo livello di Reiki
Week-end di Reiki Chawang Ngalso I e II e di secondo livello di Reiki Komyo Usui
Chi non ha il primo livello di Reiki Usui può partecipare solo alla giornata di sabato.
Chi ha già il primo livello Usui, può fare il Secondo livello
Giornata di pratica di Reiki Chawang Ngalso I e II
Giornata di pratica di Reiki Chawang Ngalso (primo e secondo livello).
Così come riportato nell’introduzione della relativa sadhana, “ci sono diversi livelli del sistema di Reiki Chawang Ngalso. Il primo livello si concentra sulla cura del dolore, della sofferenza e dell’insoddisfazione che sperimentiamo nella nostra vita quotidiana. Ma nonostante questo sia molto importante e significativo, avere meno dolore e più comfort non è sufficiente – tutti noi, sperimentiamo personalmente che, una volta che si risolve un tipo di problema fisico o emozionale, ne sorge semplicemente un altro. Questo accade perché non capiamo le vere cause e le condizioni che generano la nostra sofferenza. Questo secondo e più profondo livello di Reiki Chawang Ngalso si propone di aiutarci a capire come le cose accadono e come funzionano, in modo da avere i mezzi per creare il tipo di vita che davvero vogliamo”.Il secondo livello pone il focus sulla comprensione dei dodici anelli del sorgere interdipendente dei fenomeni ed “è collegata all’energia di Buddha Tara, la Liberatrice, perché, nell’Era del Kaliyuga, tanto la degenerazione peggiora, tanto aumenta il potere curativo di Tara: il che significa che ora è ancora più veloce e potente di prima!”La giornata è aperta a coloro che si approcciano al Reiki per la prima volta e anche ai praticanti del Reiki del lignaggio di Mikao Usui.
L’esperienza sarà integrata dalla respirazione circolare e dalle vibrazioni delle campane tibetane così come solitamente da noi utilizzate nella Mindfulness delle luci e dei suoni interiori.
Programma domenica 20 ottobre – ore 10:30-17:30 (con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:15):
Corso di secondo livello di Reiki Komyo Usui (Chuden)Attraverso le quattro armonizzazioni del secondo livello, saranno trasmessi i simboli ed i rispettivi mantra, che potenziano il flusso energetico e permettono di trasmettere reiki a distanza e di indirizzarlo sul piano mentale.
Il programma di insegnamento Chuden prevede:
Durante il livelo Chuden verranno effettuati 4 Reiju
Si consiglia di portare una copertina
Sono un counselor professionista, diplomato in counseling psicosintetico e laureato in psicologia.
Sono stato socio-fondatore del Centro Buddha della Medicina di Torino e dal 1990 pratico e impiego in ambito terapeutico tecniche bio-psico-energetiche di ispirazione buddhista-Vajrayana.
Nel tempo ho approfondito la meditazione buddhista sul processo della morte e della rinascita che, integrata alla Respirazione Circolare Ipnotica, utilizzo come tecnica di base per la Regressione.
Dal 1996, per circa otto anni, ho vissuto a San Paolo, in Brasile, dove ho condotto corsi di Reiki e guidato e insegnato l’Autoguarigione Tantrica.
Da diversi anni lavoro come counselor in libera professione specializzato in Regressione, Respirazione Circolare Ipnotica e Reiki.
Operatore Reiki dal 1993 e Reiki Master dal 2001, attualmente pratico e insegno il Reiki Komyo e il Reiki Chawag Ngal-So.
Sedute individuali e di gruppo
Contatto telefonico: 3204216192
giuseppebordina@gmail.com
www.giuseppebordina.com
Contatto Facebook:
Regressione & Respirazione Circolare Ipnotica
ottobre 20, 2024 10:30 - 17:30