Albagnano: +39 0323 569601 | +39 392 649 0330 | Milano: +39 02 29010263

agosto, 2022

06ago14:3019:00Ecologia Profondaworkshop14:30 - 19:00 Insegnanti:fernanda Lenz

dettagli dell'evento

Workshop di Ecologia Profonda

Il lavoro Che Riconnette
dalle 14.30 alle 19.00
 
L’Ecologia Profonda è una filosofia e un movimento che chiarisce le implicazioni dei nostri atteggiamenti sulla Terra e ci libera da comportamenti basati su nozioni obsolete di separazione dalla Natura. Il lavoro esperienziale segue una sequenza a spirale che scorre attraverso quattro fasi, a partire dalla gratitudine, per poi onorare il nostro dolore per il mondo, vedere con occhi nuovi e infine andare avanti. Di fronte a una crisi sociale ed ecologica dirompente, questo lavoro aiuta le persone a trasformare la disperazione e l’apatia in un’azione costruttiva e collaborativa.
Il lavoro che riconnette è stato sviluppato da Joanna Macy.  PH.D, AUTRICE E INSEGNANTE, È UNA STUDIOSA DI BUDDISMO, PENSIERO SISTEMICO ED ECOLOGIA PROFONDA. UNA VOCE RISPETTATA NEI MOVIMENTI PER LA PACE, LA GIUSTIZIA E L’ECOLOGIA. Il suo ampio lavoro affronta le questioni psicologiche e spirituali dell’era nucleare, la coltivazione della consapevolezza ecologica e la fruttuosa risonanza tra il pensiero buddista e la scienza postmoderna.

Fernanda Lenz è brasiliana, fotografa e facilitatrice di Ecologia Profonda. Dal 2016 studia strumenti per la transizione verso una cultura rigenerativa. Conduce ritiri ed esperienze di Ecologia Profonda e del Sentiero di Boddhisattva, dove combina gli insegnamenti di Joanna Macy, la sua conoscenza delle cosmo-visioni dei popoli nativi e il suo forte legame con il lignaggio del Buddhismo tibetano dei suoi maestri Lama Gangchen Rinpoche e Lama Michel Rinpoche. 

 
 
Si prega di prenotare alla reception

Data e Ora

(Sabato ) 14:30 - 19:00

Posizione

Albagnano Healing Meditation Centre

Via Campo Dell Eva, 5

0 Commenti

Vuoi essere informato sulle attività e gli insegnamenti?
 

Vorrei essere informato sulle attività a

X
X