
Ritiro di Autoguarigione NgalSo dei Cinque Guaritori Supremi La pratica dell’Autoguarigione NgalSo trasmessa da Lama Gangchen Rinpoche è un metodo per il rilassamento e la cura del corpo, della
Ritiro di Autoguarigione NgalSo dei Cinque Guaritori Supremi
La pratica dell’Autoguarigione NgalSo trasmessa da Lama Gangchen Rinpoche è un metodo per il rilassamento e la cura del corpo, della parola, della mente ed è un cammino spirituale completo che conduce allo stato della profonda pace di un buddha. Il metodo lavora sui cinque chakra principali del nostro corpo sottile e sui canali energetici. La pratica ha lo scopo di ridurre le contaminazioni mentali come rabbia, gelosia, arroganza, materialismo, paura e ignoranza. E permette di sviluppare qualità come la pazienza, l’umiltà, la generosità, la compassione, la concentrazione, il coraggio e la saggezza. Questo sistema terapeutico integrato ci aiuta a guarire dalle cause profonde della nostra sofferenza mentale e fisica attraverso l’uso di: meditazione, concentrazione, visualizzazione, respirazione, recitazione, gesti sacri (mudra), colori, preghiera e così via.
Il programma dettagliato verrà pubblicato a breve.
Per chi desidera consumare i pasti al Centro, è necessaria la prenotazione online: https://shimbu.ngalso.org/
Link per l’acquisto dei testi per la pratica
Autoguarigione Tantrica Ngalso ll
https://shop.ngalso.org/it/products/autoguarigione-tantrica-ngalso-ll?variant=50957103858001
Autoguarigione tantrica Ngalso Commentario
Il Dharma è prezioso e non ha prezzo.
Quindi, in accordo con la tradizione, questa attività è a offerta libera secondo le possibilità e la scelta di ciascuno.
Puoi fare la tua offerta alla reception del Centro o al seguente link