Albagnano: +39 0323 569601 | +39 392 649 0330 | Milano: +39 35 18 82 4841

Donazione per il Tempio del Cielo sulla Terra

 

 

 

 

 

Fase di Completamento: Le otto colonne della vittoria sulle otto paure

Per concludere la costruzione del Tempio e della strada di accesso abbiamo ancora bisogno del vostro sostegno, e quindi facciamo quest’ultimo sforzo insieme! 

La nuova campagna di raccolta fondi ‘Le otto colonne della vittoria sulle otto paure‘ è dedicata alla fase di completamento del Tempio e della strada Tarlam – la via per la liberazione – che darà un nuovo e più facile accesso all’AHMC e al Tempio. 

Le otto colonne sono situate all’entrata del Tempio. Ogni colonna rappresenta la vittoria su una delle otto paure: visione erronea, avarizia, gelosia e invidia, orgoglio, rabbia e odio, dubbio, ignoranza, attaccamento.

Le otto colonne rappresentano anche il Nobile Ottuplice Sentiero: corretta visione, corretta determinazione, corretta parola, corretta azione, corretto sostentamento, corretto sforzo, corretta consapevolezza e corretta concentrazione.

Il tuo nome e la tua dedica possono essere associati alla colonna da te scelta. Le dediche saranno inserite sotto il rivestimento decorativo delle colonne. Ogni donazione può essere intitolata a una persona o a uno scopo specifico.

Masterplan obbiettivo finale

Il costo residuo stimato per il completamento del Tempio del Cielo sulla Terra e della strada Tarlam è di 340.000 euro. 

È possibile fare un’unica donazione o, per facilitare la partecipazione di tutti, suddividere l’importo che si desidera donare in rate mensili PER 12 MESI.

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Dettagli di fatturazione

Totale: €340,00 per 12