Attività presso il Centro Kunpen Milano
Il Centro Kunpen Milano offre l’opportunità di seguire insegnamenti introduttivi e di approfondimento sui metodi di Autoguarigione Tantrica NgalSo e sui principi base del buddismo, partecipare a iniziazioni spirituali, cerimonie e pratiche meditative, guidati da lama qualificati.
Le attività ricorrenti sono la settimanale Guru Puja e il Mercoledì al Kunpen: un insegnamento di filosofia e psicologia buddhista tenuto da Lama Michel Rinpoche. La lezione si conclude con la meditazione di Autoguarigione Tantrica NgalSo.
Inoltre, il centro ospita insegnamenti e seminari su varie tecniche per il benessere come Reiki, campane tibetane, musicoterapia, terapia artistica e altro.
Ogni anno durante il mese del Vesak, data oggi riconosciuta dalle Nazioni Unite come festività internazionale poiché commemora la nascita, l’illuminazione e il paranirvana di Buddha Shakyamuni, il centro organizza un incontro interreligioso di preghiera con i rappresentanti di varie tradizioni spirituali che partecipano al Forum delle Religioni di Milano.
Per ulteriori informazioni sulle attività del centro, consultare il programma.
Iscrizione e contributi
Per partecipare alle attività è necessario diventare un membro dell’associazione. La tessera è disponibile presso le reception di entrambi i centri, ha il costo di 30 euro e la validità di un anno solare. Linee Guida per una condotta virtuosa
Le attività ricorrenti come la Guru Puja, il mercoledì al Kunpen e l’Autoguarigione Tantrica NgalSo sono gratuite. Una donazione, anche piccola, è sempre comunque bene accetta.
Puoi contribuire al sostegno del Centro e delle attività partecipando al Giardino della Generosità.