COS’E’ LA REGRESSIONE? La regressione è un processo terapeutico che aiuta ad affrontare le tematiche esistenziali secondo un concetto differente alla psicoterapia classica. Considerando che il passato agisce nel nostro presente e
COS’E’ LA REGRESSIONE?
La regressione è un processo terapeutico che aiuta ad affrontare le tematiche esistenziali secondo un concetto differente alla psicoterapia classica. Considerando che il passato agisce nel nostro presente e nel nostro presente creiamo le condizioni per il nostro futuro, con la regressione entriamo in una ‘spirale del tempo’ che ci conduce alle cause dei nostri disagi attuali. Agendo sulle cause, ci prendiamo cura del nostro presente.
PERCHE’ SECONDO IL SISTEMA TIBETANO?
Perché è un metodo millenario utilizzato in India, Tibet e ora in Occidente, quindi molto ben collaudato! Perché agisce a livello psicosomatico ed energetico sottile, quindi è completo. Perché aiuta a placare facilmente il lavorio mentale, l’ostacolo principale al raggiungimento degli stati di trance.
In questa forma di regressione non si perde mai il controllo della propria mente; ci si lascia trasportare da quelle parti di se stessi che hanno bisogno di esprimersi e curarsi; infatti,affiora ciò che è pronto a emergere e che ci condiziona a nostra insaputa. Entriamo in contatto con il nostro massimo potenziale fisico, mentale ed energetico per costruire realtà più funzionali a noi.
PERCHE’ FARE LA REGRESSIONE?
Per affrontare e superare senso di colpa e insicurezza, depressione, ansia, situazioni familiari difficili e blocchi psicosomatici che possiamo aver ereditato in un passato non ben definito. Aiuta a sbloccare le nostre vite e a familiarizzare con la nostra guida interiore.
COME AVVIENE LA REGRESSIONE CON LE CAMPANE TIBETANE?
Avviene per mezzo dei seguenti strumenti:
LE CAMPANE TIBETANE
Le campane tibetane, riproducendo la vibrazione sonora originaria dell’OM, ci permettono di affrontare il tema degli effetti del suono sulla mente, sul corpo e sullo spirito, considerando che il modo più semplice di comunicare della materia cellulare vivente è tramite le vibrazioni sonore.
I principali vantaggi sulla salute mediante questo ‘massaggio sonoro’ sono: stimolare l’energia vitale, favorire il rilassamento, combattere l’insonnia, migliorare la concentrazione, sincronizzare gli emisferi cerebrali, migliorare la respirazione. Con il suono delle Campane tibetane, gli effetti della regressione sono accelerati e amplificati.
Per iscrizioni inviare una e-mail a kunpen@gangchen.it
February 8, 2020 10:30 - 17:00
Kunpen Milano
Via Marco Polo, 13 - Milano