Pratica intensiva di Tara Bianca dai sette occhi Sabato e Domenica ore 10.30-13 -15.00 -17.00 Tara è una manifestazione femminile del Buddha. È un essere illuminato che ha il
Pratica intensiva di Tara Bianca dai sette occhi
Sabato e Domenica
ore 10.30-13 -15.00 -17.00
Tara è una manifestazione femminile del Buddha. È un essere illuminato che ha il potere di risvegliare il coraggio e l’azione illuminata. Esistono diverse forme di Tara, la Liberatrice, e ciascuna di esse possiede una differente qualità di guarigione. La meditazione su Tara Bianca dai Sette Occhi accresce la durata della vita e la vitalità, i meriti, la fortuna e la saggezza. Inoltre conferisce pace interiore e rilassamento ed è quindi un ottimo antidoto allo stress che la vita moderna impone alla maggior parte di noi.
Il Dharma è prezioso e non ha prezzo.
Quindi, in accordo con la tradizione, questa attività è a offerta libera secondo le possibilità e la scelta di ciascuno.
Puoi fare la tua offerta alla reception del Centro o al seguente link
Lama Thubten Wangchuck nasce a Barcelona il 3 dicembre 1970, inizia a studiare il Dharma con il Venerabile Lama Gyatsem al Dag Shang Kagyu. Prende i voti di Getzul a Menorca nel 1991, al Gangden Choling.
Ha completato diversi ritiri di Chenrezig, Sanghye Menla, Tara Verde e Vajrayoghini. E’ detentore del lignaggio Kum-gye, Nangpa Neljor. Al momento sta studiando e praticando gli insegnamenti di Lama Gangchen Rinpoche.
December 14, 2024 10:30 - December 15, 2024 17:00