Albagnano: +39 0323 569601 | +39 392 649 0330 | Milano: +39 35 18 82 4841

This is a repeating event

Parinirvana di Drubwang Gangchen Rinpoche

18apr10:0019:00Parinirvana di Drubwang Gangchen RinpocheCelebrazioni per l' anniversario secondo il calendario occidentaleIN STREAMING Luogo: Gompa Principale Livello: Aperto a tutti10:00 - 19:00

Event Details

Celebrazioni per l’anniversario del parinirvana di Drubwang Gangchen Rinpoche secondo il calendario occidentale

10.00 – 13.00

Guru Puja

14.30
Offerte al Sacro Stupa

15.00-1700

Il mandala dei messaggeri di Pace

Autoguarigione Tantrica NgalSo guidata da Lama Michel Rinpoche e Lama Caroline, in connessione dal vivo con Google Meet, con tutti i centri e gruppi di studio del lignaggio NgalSoGanden Nyengyu nel mondo.

Preghiere per il rapido ritorno di Drubwang Gangchen Rinpoche.

ore 17.00

“Il suono di guarigione” concerto di campane tibetane  con Thonla Sonam

Insieme, dedichiamo le nostre preghiere e il nostro impegno alla realizzazione della straordinaria visione dell’amato maestro, Drubwang Lama Gangchen Rinpoche, che totalmente dedicò la sua vita all’insegnamento dei metodi per la pace dello scienziato interiore Buddha Shakyamuni. E che, con immensa compassione, si adoperò per la diffusione del Dharma in Occidente svelando l’Autoguarigione Tantrica NgalSo e l’Educazione non formale alla pace interiore.
Con il suo grande esempio di vita e il suo amore incondizionato donò, e continua a donarci, chiavi di saggezza per la guarigione e per una vita gioiosa e pacifica, fino all’illuminazione.

Possa rapidamente ritornare in una nuova incarnazione e continuare a tener fede al suo impegno di beneficiare infiniti esseri viventi fino a che il samsara non avrà fine.

Il Dharma è prezioso e non ha prezzo.
Quindi, in accordo con la tradizione, questa attività è a offerta libera secondo le possibilità e la scelta di ciascuno.
Puoi fare la tua offerta alla reception del Centro o al seguente link

 

 

Masters for this event

  • Drubchen Rinpoche

  • Geshe Lobsang Puntsok

  • Lama Caroline

  • Lama Michel Tulku Rinpoche

  • Lama Thubten Wangchuck

Get Directions