Celebrazioni per la giornata internazionale di Dorje Shugden con l’assemblea di lama, geshe e monaci e con la comunità tibetana In occasione della ventottesima giornata internazionale dedicata al lignaggio
Celebrazioni per la giornata internazionale di Dorje Shugden
con l’assemblea di lama, geshe e monaci e con la comunità tibetana
In occasione della ventottesima giornata internazionale dedicata al lignaggio Ganden Nyengyu e al suo protettore Dorje Shugden, tutti i monasteri in Tibet, Nepal, India e Mongolia e i centri di Dharma in Europa, nelle Americhe, in Asia e in tutto il mondo organizzano, in questo giorno, diversi rituali e cerimonie sacre e così pregano insieme per la lunga vita dei detentori del Dharma, per l’armonia tra i praticanti del cammino spirituale, la risoluzione delle crisi e dei conflitti nel mondo e alla pacificazione delle calamità naturali.
Domenica 24 agosto 2025
dalle ore 10.3o alle ore 13.00
‘SangSo’ cerimonia di offerta dell’incenso ( giardino)
Kangso ( include la guru puja)
Rituale di offerta al protettori degli insegnamenti della tradizione NgalSo Ganden Nyengyu. Basato sul testo “Il Melodioso Tamburo Vittorioso in Tutte le Direzioni” di Kyabje Pabongka Dorje Chang.
dalle ore 14.3o alle ore 18.00
Kangso e offerta dello Tsog. (Tempio principale)
Il Dharma è prezioso e non ha prezzo.
Quindi, in accordo con la tradizione, questa attività è a offerta libera secondo le possibilità e la scelta di ciascuno.
Puoi fare la tua offerta alla reception del Centro o al seguente link
agosto 24, 2025 10:30 - 18:00