Albagnano: +39 0323 569601 | +39 392 649 0330 | Milano: +39 02 29010263

gennaio, 2020

18gen(gen 18)10:30 AM19(gen 19)6:00 PMAstrologia karmica evolutiva: dimensioni interiori della carta nataleworkshop10:30 AM - 6:00 PM (19) Albagnano Healing Meditation CentreInsegnanti:Lucia Musto-Sonam dorma

Di Più

dettagli dell'evento

Astrologia karmica evolutiva: dimensioni interiori della carta natale

Un seminario attivo che aiuterà a scavare nel profondo e andare alla radice dei problemi e scoprire da dove essi provengono. Questa particolare pratica astrologica parte dal presupposto che l’anima scenda sulla terra già con un suo grado di evoluzione e che da questo parta per continuare il suo percorso di crescita e maturazione. 

A chi si rivolge l’Astrologia Karmica A tutte quelle persone che vogliono una lettura  realmente completa e profonda del proprio tema natale, che tenga conto di tutte le realtà che fanno parte della trama della propria vita e le aiuti a comprendere le motivazioni più profonde del proprio vissuto, comprese quelle che vengono da un’eredità di vite precedenti. 

Il seminario offrirà l’opportunità di scoprire ciò che la nostra Consapevolezza porta con sé come bagaglio di esperienza così che tale conoscenza possa aprire la strada verso una migliore comprensione della vita e una più rapida realizzazione personale.
I benefici dell’Astrologia Karmica

Sappiamo che Karma è la legge di causa ed effetto, quella che afferma che ad una determinata causa messa in atto corrisponde un certo effetto. Riuscire a capire il motivo per cui in alcuni momenti della propria vita ci sono state delle prove importanti da superare, può aiutare a ritrovare una pace interiore e togliersi dalla mente idee limitanti, disistima e sensi di colpa. Comprendere che le proprie esperienze servivano per compiere un passaggio evolutivo, consente di superare un passato doloroso ed entrare con più ottimismo nel futuro.

L’Astrologia è dunque una chiave con la quale possiamo giungere alla conoscenza del nostro intimo legame con il Cosmo. La carta astrologica è una mappa karmica ed il Karma non è fatalismo: il presente è il risultato del passato ed il futuro risulterà dal presente, di conseguenza l’Astrologia Karmici Evolutiva incoraggia lo sforzo individuale. Il seminario accompagnerà a leggere la propria storia, grazie  all’astrologia medica tibetana, all’astrologia karmica e alla metagenealogia, portando alla luce il senso, le dinamiche, i legami da sciogliere e gli obiettivi da raggiungere verso la realizzazione di Sè.

 

Lucia Musto (Sonam Drolma)

Allieva e discepola di Lama Ganchen Rinpoche,

Da oltre dieci anni pratica l’Astrologia Karmica Evolutiva e l’Astrologia Tibetana con il puro intento di risvegliare la Consapevolezza e Autoguarigione.

Astrologia karmica evolutiva: dimensioni interiori della carta natale

Programma

    • Giorno 1
    • Giorno 2
    • 18 Gennaio, 2020
    • 10.30 sessione mattutina10.30 - 13.00sessione mattutina

    • 15.00 sessione pomeridiana15.00 - 18.00sessione pomeridiana

    • 19 Gennaio, 2020
    • 10.30 sessione mattutina10.30 - 13.00sessione mattutina

    • 15.00 sessione pomeridiana15.00 - 18.00sessione pomeridiana

Data e Ora

18 (Sabato ) 10:30 AM - 19 (Domenica) 6:00 PM

Posizione

Albagnano Healing Meditation Centre

Via Campo Dell Eva, 1 - Albagnano di Bee, Italia

0 Commenti

Vuoi essere informato sulle attività e gli insegnamenti?

 

 

Vorrei essere informato sulle attività a

 

Iscriviti al canale NgalSo YouTube
X
X