
Astrologia Evolutiva “I Cicli della vita” Parte I Comprendere e vivere positivamente i propri cicli astrologici secondo le tradizioni astrologiche (evolutiva e tibetana)
Astrologia Evolutiva “I Cicli della vita”
Parte I
Comprendere e vivere positivamente i propri cicli astrologici secondo le tradizioni astrologiche (evolutiva e tibetana)
orari: sabato 10.00–13.00 e 15.30–19.00, domenica 9.00-11.00 e 14.30-18.00
Primo weekend di due in cui impareremo a conoscere, comprendere e vivere positivamente i cicli astrologici generali e personali con consapevolezza per incentivare la propria trasformazione personale.
Attraverso le diverse tradizioni astrologiche (evolutiva e tibetana) verranno interpretati i cicli astrologici sulla base del proprio tema natale.
I cicli astrologici strutturano il nostro mondo esterno ed interno. La comprensione dei cicli maggiori e minori relativi ai transiti dei pianeti rispetto al proprio tema natale permette di vivere attivamente e non passivamente l’energia evolutiva che essi portano.
Esperienze e situazioni che si vivono oggi sono profondamente collegate al passato. Ad esempio i cicli maggiori di Saturno (ventinove anni), quelli dei nodi lunari (diciotto e nove anni), Giove e lo stesso animale di nascita secondo l’astrologia tibetana (dodici anni), ecc.
Razionalmente non vediamo correlazioni e similitudini ma a livello puramente sottile ed energetico sono del tutto simili.
Utilizzeremo:
L’obiettivo di questo percorso di incontri astrologici è quello di trasformare le convinzioni limitanti, comprendere il senso delle prove vissute e ritrovare una pace interiore più profonda e radicata.
Il workshop è aperto a principianti, appassionati ed esperti: non serve alcuna conoscenza astrologica pregressa, solo il desiderio di esplorare.
Seguirà Parte II il 14 e 15 febbraio 2026 nella quale si approfondirà l’aspetto dell’astrologia tibetana per il nuovo anno (Losar).
Domenica 30 novembre la sessione inizierà alle 9.00 e terminerà alle 11.00 per permettere la partecipazione alla presentazione del libro di Lama Michel Rinpoche .
Per informazioni sul corso contattare Lucia Musto: email: luciamusto66@gmail.com
Prenotazione obbligatoria: reception@