Fondo sadhana ad uso gompa
Il progetto ‘Fondo sadhana ad uso gompa’ è dedicato alla raccolta di fondi per la stampa delle sadhane utilizzate in gompa. È un antico desiderio dei nostri maestri e della comunità poter offrire, ai praticanti e visitatori, sadhana aggiornate, belle e rispettose della preziosità dei testi sacri. Le sadhane avranno una copertina rigida, più resistente e adatta all’uso pubblico.
Sostenere il ‘Fondo sadhana ad uso gompa’ significa contribuire attivamente affinché le pratiche spirituali siano accessibili a tutti.
Obiettivi del Progetto
Fase Iniziale: Raccogliere 4.500 euro per la ristampa di 200 nuove Guru Puja (100 in inglese e 100 in italiano).
Fondo Sostenibile: Ogni importo che supera i 4.500 euro costituirà un fondo dedicato alla ristampa di altre sadhane come Autoguarigione NgalSo, Autoguarigione per l’ambiente, Quattro Mandala di Tara Chittamani, KangSo, Buddha della Medicina e altre.
Si prevede anche l’acquisto di un mobile adeguato per la conservazione delle sadhane.
Aggiornamenti sul Progetto
Una volta raggiunto l’importo iniziale di 4.500 euro, informeremo i partecipanti sui progressi del progetto e sulle nuove sadhane che saranno stampate.
Le donazioni possono essere effettuate a quota libera, consentendo a ciascun donatore di contribuire secondo le proprie possibilità. Ogni contributo è fondamentale per il successo del progetto.