Richieste di preghiera e dedica ad Albagnano Healing Meditation Centre
Se desideri richiedere una preghiera per la tua salute o quella di un’altra persona, per la realizzazione di un progetto o per il passaggio del bardo di un caro che ha lasciato il corpo, clicca qui. La tua richiesta di preghiera sarà inserita nel libro delle dediche del Tempio del Cielo sulla Terra, ricevendo i benefici energetici di tutte le cerimonie e le puja e sarà letta durante la guru puja per alcuni giorni. Le richieste di preghiera per il bardo saranno lette per 49 giorni.
Seguendo la tradizione e quanto insegnato da Lama Gangchen Rinpoche, quando si richiede una preghiera è importante fare un’offerta (anche piccola) poiché l’offerta costituisce la ‘base’ o ‘sostanza’ per la dedica.
Richieste de cerimonie di purificazione, guarigione e benedizione con i monaci
Prenota cerimonie di purificazione, guarigione e benedizione in case, centri e uffici durante la visita speciale di cinque monaci del Monastero Shar Ganden, che resteranno nei nostri centri per un anno.
Per prenotazioni e informazioni: Tsetan: + 39-334 8981098 Op. Carlotta: carlotta@kunpen.itÂ