Puja per il Losar al Drubkang di Katmandu
In accordo con la tradizione seguita da Lama Gangchen Rinpoche, ogni anno i nostri centri offrono puja e cerimonie nel tempio del Drubkhang, la residenza di Lama Gangchen Rinpoche in Nepal.
In particolare durante il Losar, il capodanno tibetano (28 febbraio 2025), vengono eseguite per 40 giorni, da numerosi monaci provenienti dai monasteri del lignaggio, molte cerimonie di guarigione dedicate alla pace nel mondo, alla purificazione dell’ambiente e al sostegno di tutti i discepoli, del sangha e dei centri NgalSo nel mondo.
Richieste di preghiera e dedica ad Albagnano Healing Meditation Centre
Se desideri richiedere una preghiera per la tua salute o quella di un’altra persona, per la realizzazione di un progetto o per il passaggio del bardo di un caro che ha lasciato il corpo, clicca qui. La tua richiesta di preghiera sarà inserita nel libro delle dediche del Tempio del Cielo sulla Terra, ricevendo i benefici energetici di tutte le cerimonie e le puja e sarà letta durante la guru puja per alcuni giorni. Le richieste di preghiera per il bardo saranno lette per 49 giorni.
Seguendo la tradizione e quanto insegnato da Lama Gangchen Rinpoche, quando si richiede una preghiera è importante fare un’offerta (anche piccola) poiché l’offerta costituisce la ‘base’ o ‘sostanza’ per la dedica.