Albagnano: +39 0323 569601 | +39 392 649 0330 | Milano: +39 35 18 82 4841

Serata di presentazione corso “Relax e meditazione”

12dec18:0021:30Serata di presentazione corso “Relax e meditazione”Conduce Fabio Andronaco 18:00 - 21:30(GMT+01:00)

Event Details

Lezione di Tecniche Semplificate, di Rilassamento Profondo e Meditazione.

Nel nostro Stressato e Veloce Mondo Moderno, l’esigenza di Rallentare per ritrovare il proprio Spazio Vitale è ormai fondamentale, ma richiede molta costanza e disciplina; per far fronte a questa esigenza di Relax Mentale e Fisico, questa Lezione di Tecniche di Relax e Meditazione, si pone l’obbiettivo di fornire a tutti, Efficaci e Semplici Tecniche, che si possano in seguito usare immediatamente, nella nostra Vita Quotidiana. Attraverso questa sessione, si potrà conseguire, una efficace Regolazione del Ritmo Respiratorio e scioglimento delle Varie Tensioni Nervose, che rendono Rigido e Stressato il Nostro Corpo.

Inoltre, questo Rilassamento indotto, porterà una regolazione della pressione sanguigna costante, ed un aumento nel Cervello, della produzione delle Onde AlPha e Gamma, inducendo un Sereno stato di Relax e Benessere.

In seguito, durante la pratica, eliminando alla Radice le vere cause dello Stress, si avrà un efficace eliminazione dell’Ansia e della Debolezza Fisica che esso induce, in un processo simile al Sonno, ma in realtà più Profondo ed Efficace; che permetterà di Riattivare e Potenziare, la Nostra Capacità di Riparazione Organica, Innalzando Costantemente, la Forza di Autoguarigione.

Serenità e Relax – Durante la pratica, si arriva ad attivare l’area Prefrontale Sinistra della Corteccia Cerebrale. Felicità, Centratura Interiore e Serenità, quindi si Calma l’Ansia e si riattiva il Relax mentale.

Onde Gamma – Aumento costante della produzione nel nostro Cervello, delle Onde Gamma, esse si riferiscono al momento in cui avviene la capacità di risolvere più problemi contemporaneamente, la Memoria e Percezione Sensoriale, la soglia di Attenzione.

Concentrazione – Miglioramento continuo e Regolazione della funzione primaria, della zona del nostro Cervello che riguarda l’Attenzione e la Concentrazione, collocata nell’area destra della Corteccia Cerebrale.

Salute e Rigenerazione: Onde Alfa – La meditazione, riduce molto e contiene le varie forme di Ansia e Stress, Psichico e Fisico quindi avviene che le varie Tensioni Muscolari del Corpo, si rilassano e l’energia cellulare si riattiva, potenziando l’azione Immunitaria.

 

Conduce Fabio Andronaco- Naturopata e Praticante e Insegnante di Principi di Taoismo, Buddismo C’Han, Raja Yoga e Monaco Yoga Laico.

Serata ingresso libero. 

Time

(Thursday) 18:00 - 21:30(GMT+01:00)

Location

Kunpen Milano

Via Marco Polo, 13 - Milano

Other Events

Get Directions