THELEMA Workshop di Teatro Selvatico e Inner Education Questo workshop ci accompagna in un viaggio interiore di scoperta e meraviglia, sospendendo il
Questo workshop ci accompagna in un viaggio interiore di scoperta e meraviglia, sospendendo il ritmo frenetico del mondo esterno per restituirci al nostro centro. Attraverso pratiche di ascolto sensoriale, meditazioni guidate e Trulkur yoga, siamo invitatə a riscoprire la delicatezza della nostra percezione e a esplorare la connessione tra corpo e spirito.
“Il silenzio è il respiro della terra, un luogo dove il cuore può ascoltare senza fretta. In quel vuoto, ogni cosa parla: le radici degli alberi, i sussurri del vento, il battito delle stelle lontane. È lì che la nostra anima trova la propria ombra e la propria luce, ricordandoci che siamo parte di un tutto più grande, invisibile e antico come le montagne.”
Thelema è un evento di sette giorni, il più lungo di Teatro Selvatico e quest’anno per seconda volta consecutiva organizzato in collaborazione al Kunpen Lama Gangchen nel Albagnano Healing Meditation Centre.
teatroselvatico
UOMO DEL BOSCO E SOGNATORE
Propone workshop e ritiri sulla crescita personale da 8 anni, contando ad oggi più di 500 date portate in tutta Italia. Lo studio dell’essere umano e delle sue reazioni agli stimoli è ciò che muove la sua ricerca.Crede profondamente nell’alveare umano e nella possibilità di raggiungere l’impossibile attraverso la rete sentimentale.Vive nel bosco dove sta avviando una comunità diffusa di ricerca artistica e del benessere.Fondatore e presidente di Teatro Selvatico e Hemera Festival. Ha lavorato come formatore per l’ordine degli psicologi italiani ed alcuni centri di studio della filosofia buddista come: Albagnano Healing Meditation Center. La sua ricerca sull’attivazione delle emozioni riguarda sia la spiritualità che la scienza grazie ad esperti del settore con cui collabora. Il teatro che porta ha il sapore della terra e il profumo del mare, unisce le arti marziali alle arti contadine e alla meditazione, dando vita ad esercizi da lui ideati.
Dal 2019 – grazie alla regione Toscana che lo incarica di formare, mappare e incontrare formatori italiani selezionati come “virtuosi” – incontra ogni anno decine di esperti con cui poi apre delle collaborazioni e la possibilità di migliorare il proprio lavoro.
January 27, 2025 15:00 - February 2, 2025 17:00