Albagnano: +39 0323 569601 | +39 392 649 0330 | Milano: +39 35 18 82 4841

This is a repeating event

Ritiro internazionale di pratiche NgalSo

19sep19:0021:00Ritiro internazionale di pratiche NgalSoZOOM 19:00 - 21:00(GMT-11:00)

Event Details

Ritiro internazionale di pratiche NgalSo

“È importante fare esperienza dei cinque Guaritori Supremi e delle cinque Grandi Madri degli elementi uno ad uno. Dobbiamo praticarli separatamente durante un ritiro, e non dovremmo nemmeno chiamarlo ritiro, ma piuttosto chiamarlo ‘ricerca interiore’” T.Y.S. Lama Gangchen Rinpoche

Per molti anni Lama Gangchen ci ha incoraggiati ad approfondire la conoscenza dei cinque Guaritori Supremi, delle cinque Grandi Madri e della pratica del Buddha della Medicina per ottenere la guarigione fisica, mentale ed emozionale.

Rinpoche diceva: “La nostra mente deve svegliarsi, dobbiamo riconoscere la nostra mente pura, la nostra natura di buddha, e divenire liberi dalla nostra prigione samsarica. Dobbiamo andare in una direzione diversa dalla solita. Ma non abbiamo tempo per fare un ritiro tradizionale di tre anni, quindi sarà meglio meditare durante la normale vita quotidiana. Questo modo di praticare è molto adeguato alle persone dell’epoca moderna. Si può scoprire l’Illuminazione nella vita quotidiana dove sembra che siate nel samsara ma in realtà non lo seguite. 

Dal punto di vista della realtà assoluta abbiamo la visione tantrica del mahamudra. Possediamo già una percentuale di illuminazione.

Non dobbiamo aspettare molti anni, possiamo verificare la nostra percentuale di Illuminazione in ogni momento. Ngal: ogni giorno una negatività in meno, So: una percentuale in più di illuminazione”.

Programma del ritiro  con Lama Caroline 

Ogni lunedi

Gruppo zoom con il sangha italiano: dalle 19 alle 21, a partire dal 19 settembre. Si alterneranno ogni settimana la  pratica di Autoguarigione Tantrica NgalSo, L’Autoguarione per l’ambiente delle Cinque Grandi Madri e la pratica del Buddha della Medicina in italiano

Entra nella riunione in Zoom

https://us02web.zoom.us/j/9245138914?pwd=dXlyc3UwUkxzUCtqb2RNeEw1dVdzZz09

ID riunione: 924 513 8914 Passcode: InnerJoy

Tutti sono benvenuti ad unirsi a noi in ogni momento della sessione, anche solo per un’ora. Non è necessario essere buddhisti per partecipare.

Masters for this event

  • Lama Caroline

    Lama Caroline

Get Directions