Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/userorg/public_html/wp-includes/wp-db.php on line 3107
Il Centro - Kunpen Lama Gangchen
Albagnano: +39 0323 569601 | Milano: +39 02 29010263

Il Centro

La sede di Milano del Kunpen Lama Gangchen  è stata recentemente ristrutturata e la sua sala di meditazione (gompa) è un pregevole esempio di arte buddhista tradizionale.

Fondato per lo studio e la diffusione del Buddhismo Vajrayana, il centro offre molteplici occasioni di conoscenza e approfondimento della filosofia e psicologia buddhista.

Grazie alla presenza di alcuni lama residenti, permette di partecipare settimanalmente a rituali tradizionali di guarigione e di rilassamento.

I soci hanno la possibilità di ascoltare lezioni di introduzione sull’Autoguarigione Tantrica NgalSo e sui principi fondamentali del buddhismo, e di partecipare a cerimonie di trasmissione e iniziazione alle pratiche meditative, impartite e conferite da lama qualificati.

Inoltre, ospita corsi e seminari su varie tecniche per il benessere psicofisico, quali reiki, musico-terapia, arte-terapia, etc.

Durante il mese di Vesak, in cui si commemora la nascita, l’illuminazione e il parinirvana di Buddha Shakyamuni, il centro da anni una preghiera interreligiosa con i rappresentanti delle varie tradizioni spirituali aderenti al Forum delle Religioni.

Per maggiori informazioni, consulta il programma

X