Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/userorg/public_html/wp-includes/wp-db.php on line 3107
Come Arrivare - Kunpen Lama Gangchen
Albagnano: +39 0323 569601 | Milano: +39 02 29010263

Come Arrivare

IN AEREO

Dal più vicino aeroporto di Milano Malpensa, che dista 80 chilometri da Albagnano di Bée, o dall’aereoporto di Milano Linate, in estate (dalla domenica prima di Pasqua alla fine di ottobre) un servizio di autobus vi condurrà a Verbania Intra – Imbarcadero vecchio. Autotrasporti Nerini 0323-552172 (orari ufficio 9-12.30 14.30 -17.30). Per il resto dell’anno, dall’aeroporto un servizio di autobus vi condurrà a Gravellona Toce. Da Gravellona servizio di Autobus per Intra fermata Imbarcadero vecchio. Autotrasporti Comasi 0324-240333 (orari ufficio 8-12 14.30-18). Per usufruire dei servizi bisogna prenotarsi il giorno prima. Dall’imbarcadero, un servizio di autobus, in direzione di Premeno, vi condurrà a Bée.

IN TRENO

Alla stazione di Verbania-Pallanza (linea Milano-Domodossola-Ginevra o Basilea) un servizio di autobus vi condurrà all’Imbarcadero vecchio. Da Milano Cadorna e Varese si possono utilizzare le Ferrovie Nord fino a Laveno quindi proseguire in traghetto per Verbania Intra. (1)

IN AUTOMOBILE

Da Locarno: proseguire oltre il confine italiano direzione Verbania-Intra.

Da Brig: si può usufruire del servizio ferroviario con Autovettura Brig – Iselle (per orari e informazioni www.cff.ch) oppure attraversare il passo del Sempione, poi seguire le indicazioni per Domodossola o Milano; attraversato il confine italiano prendere la superstrada direzione Milano, uscita: Verbania.

Da Milano: dall’Autostrada A8 Milano Laghi prendere A26 direzione Gravellona Toce, uscita: Verbania.

Da Genova: Autostrada A26 Genova -Gravellona Toce, uscita: Verbania.

Da Torino: dall’Autostrada A4 Torino Milano prendere la A26 direzione Gravellona, uscita: Verbania.

Da Varese: Dall’Autostrada A8 per Milano prendere l’autostrada A26 direzione Gravellona Toce, uscita: Verbania. Oppure andare a Laveno e usufruire del servizio traghetto che vi condurrà a Verbania-Intra. (2)

IN TRAGHETTO

Un servizio di traghetto per auto collega Intra a Laveno ogni mezz’ora, e battelli collegano altre località del Lago Maggiore.

(1) servizio di autobus, in direzione di Premeno, vi condurrà a Bée.

(2) Da Verbania seguire le indicazioni per Premeno. Sulla strada per Premeno, a scelta:

– si esce dalla proviciale a destra per Arizzano; si attraversa il paese e si prosegue per Caronio-Carciago; dopo meno di un chilometro, un bivio all’altezza della Pizzeria Ai Mulini, indica a sinistra via per Albagnano (strada chiusa), che termina esattamente al parcheggio del Centro.

– oppure si continua fino a Bée dove si gira a destra davanti al bar, poi subito a sinistra, seguendo le indicazioni sia per Albagnano sia per il Centro. Lasciata l’auto nel parcheggio ad Albagnano, si prosegue a piedi seguendo il cartello fino al Centro .

X