Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/userorg/public_html/wp-includes/wp-db.php on line 3107
Accoglienza e ospitalità gruppi - Kunpen Lama Gangchen
Albagnano: +39 0323 569601 | Milano: +39 02 29010263

Accoglienza e ospitalità gruppi

Yoga room – Sala Multifunzionale 

Nello yoga room ospitiamo gruppi di lavoro che desiderano svolgere seminari e workshops per uno o più giorni in accordo con gli scopi del Centro. I gruppi possono partecipare alle meditazioni giornaliere e, se lo desiderano, avere un’introduzione sul Buddismo o altre attività specifiche concordate al momento. La bellezza della natura circostante offre la possibilità di passeggiate nei boschi.

Per informazioni contattare gabriellalore@gmail.com

 

Visite guidate 

Il Centro accoglie, in qualunque periodo dell’anno, chiunque voglia visitare il Tempio e la struttura, sia singolarmente che in gruppo, previa prenotazione. Una guida accoglierà i visitatori per illustrare la simbologia sacra all’interno del Tempio e i principi buddhisti. Durante la prima visita siete ospiti  del Centro e potete partecipare liberamente alle attività del momento (esclusi i ritiri intensivi o attività specifiche).

Prenotatevi in segreteria.

 

Scolaresche

Il Centro ospita gruppi di studenti di ogni ordine e grado, durante l’anno scolastico. L’esperienza consiste in una  visita guidata da maestri preparati nella spiegazione della simbologia sacra del Tempio del Cielo sulla Terra, dei principi fondamentali del Buddismo, della filosofia che sta alla base della comunità di Albagnano nel rispetto dei principi della Cultura di Pace e dell’integrazione con il territorio in uno spazio temporale e momento dedicato alle domande e risposte. I gruppi possono usufruire del nostro servizio mensa oppure consumare il pranzo al sacco  usufruendo del servizio bar. E’ possibile anche ospitare gruppi di ragazzi per più giorni sfruttando la posizione stategica tra il lago e la montagna.

Per prenotare una visita e concordare il programma contattare: gabriellalore@gmail.com

X